CHE COS’E’ IL THETAHEALING®

Il ThetaHealing®, ideato dalla naturopata americana Vianna Stibal, è una disciplina olistica basata sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta,  conosciute in alcune pratiche di meditazione. Queste onde vibrano tra i 4-8 hertz al secondo e sono denominate onde del Subconscio; vengono emesse dal nostro cervello nello stato precedente  il sonno o nella veglia  e sono considerate le onde più profonde insieme allo stato delta.

Studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta  genera una maggiore quantità di endorfine (neurotrasmettitori cerebrali) contribuendo a creare nelle persone un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale.

Il ThetaHealing® lavora insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro Subconscio, andando alla scoperta di schemi mentali e comportamentali che condizionano e creano pensieri, sentimenti e comportamenti limitanti nella nostra vita quotidiana, così come lo sono stati nella nostra storia.

Come si lavora con il ThetaHealing®?

Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri ostacolanti con altri più programmi più funzionali ed utili a co-creare una realtà totalmente nuova.

Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni profondamente connesse a quello che pensiamo e sentiamoCome essere dotati di un subconscio, siamo solo in piccola parte consapevoli dei nostri stessi pensieri. In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce.

Questi pensieri  e sentimenti possono appartenere alla nostra biografia personale,  a partire dalla nascita passando per l’infanzia, l’adolescenza fino all’età adulta, ma possono provenire anche da esperienze tramandate a noi, geneticamente  o appartenere ad un inconscio collettivo.

Il metodo attiva, infatti, un rapido processo di benessere fisico, emotivo e spirituale che agisce direttamente sul codice del DNA. La rinascita, quindi, non è solo al livello genetico, ma anche subconscio, storico e dell’anima.

Il ThetaHealing® è un percorso che agisce direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che ci insegna a contattare la nostra vera essenza per aprirci e disporci a una connessione con l’energia universale o Fonte creatrice, permettendo di divenire “co-creatori” e di assistere a uno stupefacente processo evolutivo.

Come può aiutarti il ThetaHealing®?

Una sessione di  ThetaHealing® è un’occasione preziosa ed unica per allontanarsi definitivamente da sentimenti, convinzioni ed emozioni che rallentano o bloccano nella tua vita il manifestarsi del tuo Bene Supremo e dei tuoi intenti di realizzazione. Il ThetaHealing®è inoltre molto utile ed efficace per manifestare nella tua realtà ciò che ancora è solo nel tuo cuore. Ti aiuterà a discernere tra il cuore e la mente, a portare cambiamenti importanti nella tua vita, a centrarti sul tuo potere personale, trasformando la tua vita.

Il campo di utilizzo del ThetaHealing® è praticamente infinito

Lavorare sulle convinzioni e i sentimenti inconsci ti darà la possibilità di:

  • Realizzare ciò che desideri, rendendoti più cosciente del tuo potere personale.
  • Creare la tua realtà come la desideri.
  • Portare abbondanza sotto la forma da te desiderata:amore, successo, salute, soldi, lavoro..

Quante sedute servono?

La durata di una sessione è di circa 70 minuti. Gli effetti sono immediati già dal primo incontro. Nelle sessioni successive si arriva poi a risolvere sempre più nel profondo ciò che spontaneamente si mostra e che è pronto da essere rilasciato. Come ogni tecnica energetica anche il ThetaHealing® può essere svolto a distanza. (ad esempio via Skype)

Il numero delle sedute è quindi soggettivo e può variare in base alla tematica trattata; generalmente già dopo 3 o 4 sessioni si risolvono importanti aspetti della propria storia personale e si cocreano interessantissime risoluzioni.

Come tutte le tecniche energetiche, anche il ThetaHealing® non si sostituisce alla medicina tradizionale, né ad alcun tipo di terapia psicologica, ma può essere un efficace strumento complementare per raggiungere un equilibrio energetico.

Per saperne di più, contattami.