Essere e fare il THETAHEALER®

ThetaHealer® significa essere un praticante della tecnica ThetaHealing®.

Essere un  significa riconoscere in sé delle caratteristiche energetiche strutturali che manifestano varie capacità che se messe al servizio di altre persone coadiuvano la “armonizzazione” degli aspetti delle loro vite che sentono essere poco allineati o disallineati del tutto. L’operatore non è necessariamente un terapeuta, non è un dispenser di consigli, energia, tempo e dedizione ma è un essere umano che mette le proprie capacità a disposizione di altri esseri umani per sostenerli nel coronamento del loro personalissimo progetto d’Anima. In ogni caso la strutturazione del “facilitatore di benessere”  presente in quelle anime che hanno scelto di essere al servizio dell’Umanità, nei modi che ritengono più opportuni.

Essere un ThetaHealer significa mettersi in gioco in prima persona nel proprio processo evolutivo.
Significa sottoporsi a scavi da altri operatori o ad autoscavi di ThetaHealing, partecipare a seminari di formazione in modo continuo al fine di procedere nella propria crescita personale, visionando, sentendo e integrando la consapevolezza che essere “guaritore (dall’inglese to heal che significa guarigione, ma a livelli molto più ampi di quelli di cui si occupano giustamente i medici) ” non prescinde dall’avere comunque molto da guarire. Significa anche avere l’onestà di saper accettare di essere uno Strumento e formulare coscientemente la scelta del cuore di esserlo e vivere la propria vita secondo ciò in cui si crede.

Fare il ThetaHealer significa saper dare sedute di ThetaHealing di qualità, grazie alla pratica e alla formazione continue e al lavoro su se stessi. Significa saper riconoscere l’unicità della persona e rispettare il Suo percorso, essere a disposizione per potenziare le parti che ne hanno bisogno, sostenendo e indirizzando l’utente verso le proprie capacità innate, risvegliando e integrando le virtù che gli servono per coronare il suo progetto. Significa sapersi promuovere con onestà e chiarezza, mantenendo i propri clienti aggiornati sul proprio percorso di formazione. Fare il ThetaHealer NON è fare il terapeuta,non è fare il counselor,non è fare il medico: non prescrive alcunché né consiglia la persona su scelte o decisioni da prendere, bensì sviluppa nell’utente la libertà e la capacità di scegliere di per sé come risultato del lavoro su se stesso.

Essere e fare il ThetaHealer è la forma che la missione della mia Anima sta abbracciando in questo momento nella mia esperienza su questa Terra. E’ una missione che sento nel cuore e che mi guida e sostiene anche quando il mio stesso lavoro diventa per me motivo di messa in discussione o di profondo lavoro interiore. Attraverso il ThetaHealing sto ora sperimentando l’incarnazione di ciò che sento nel profondo di me stesso: insegnare agli altri la libertà di essere ciò che sono, in linea con gli intenti dell’Anima e nel rispetto di tutti gli Esseri Viventi, promuovendo una visione non-duale dell’esistenza, al fine di riconoscere in ognuno di noi l’appartenenza ad un unico grande progetto divino.

Il Thetahealing® è una pratica meditativa che utilizza una filosofia spirituale per il potenziamento e l’evoluzione della mente, del corpo e dello Spirito.